Ciao a tutti,
oggi è una giornata molto ricca di segnalazioni.
Ci scrive e vi scrive Karen, una ragazza di Peveragno. In un ottica di provare a dare una risposta molto semplice e concreta alla solitudine, all'individualismo e alla paura dello sconosciuto, che qui, nel nostro mondo occidentale, imperano; propone free hughes...abbracci gratis. Leggete la sua mail e se ci siete, o siete interessati, fatecelo sapere che vediamo di organizzarci.
Ciao a tutti,
stiamo organizzando un'iniziativa sociale che si chiama FREE HUGS, ovvero ABBRACCI GRATIS. E' un'iniziativa nata nel 2004 a Sydney e diffusasi rapidamente in tutto il mondo; si tratta di andare nelle grandi piazze a distribuire, appunto, abbracci gratis ai passanti che lo desiderino.
Un gesto semplice e disinteressato: un abbraccio vale più di mille parole, un abbraccio è calore, gioia, consolazione, amicizia, rifugio, amore.
Un gesto di umanità per combattere l'indifferenza, la paura verso gli altri, e buttare giù il muro che spesso ci circonda.
Un abbraccio è un dono sia per chi lo riceve che per chi lo dona.
Vi lascio con questo video molto emozionante...
video free hughes
Per chi fosse interessato ad abbracciare ci contatti al più presto e per chiunque desideri venirci a trovare, noi saremo in P.zza Galimberti (Cuneo) sabato 14 Maggio dalle ore 15.
E' una grande occasione da non perdere.
Karen
Allora che ne pensate? Siete interessati alla cosa? Fateci sapere qualcosa!!!
NEWSLETTER
Come ricevere sulla propria mail gli aggiornamenti del blog e le notizie su questo progetto? Basta iscriversi alla newsletter: manda una mail a ombelicodelmondo.onlus@gmail.com scrivendo semplicemente "attivazione newsletter".
09/05/11
Free Hughes...abbracci gratis
Pubblicato da
O M B E L I C O D E L M O N D O
alle
13:11
Etichette:
INFORMAZIONE,
SEGNALAZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento