NEWSLETTER

Come ricevere sulla propria mail gli aggiornamenti del blog e le notizie su questo progetto? Basta iscriversi alla newsletter: manda una mail a ombelicodelmondo.onlus@gmail.com scrivendo semplicemente "attivazione newsletter".

18/10/10

Nazionale cantanti e campioni dello sport si sfideranno allo stadio di Cuneo


Enrico Ruggeri e Pupo, due colonne della Nazionale Cantanti
Lunedì 25 ottobre con inizio alle 20 si terrà a Cuneo un grande evento sportivo in nome della solidarietà: allo stadio comunale F.lli Paschiero si affronteranno, per la prima edizione del Trofeo Solidarietà Asics, la Nazionale Cantanti e l’ASICS Testimonial Team, una selezione di grandi campioni dello sport.
La Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri e allenata dal Mister Sandro Giacobbe, e l’Asics Testimonial Team, guidata da mister Mondonico, scenderanno in campo per raccogliere fondi e sostenere due importanti progetti di solidarietà. L’incasso della partita sarà interamente devoluto alla Comunità Papa Giovanni XXIII e al Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia. Il primo momento che darà ufficialmente inizio all’evento sarà venerdì 24 settembre alle ore 9.30 presso la Sala Giunta del Comune di Cuneo quando Franco Arese, rappresentante da oltre 20 anni di ASICS Italia, consegnerà simbolicamente il primo biglietto della manifestazione al Sindaco di Cuneo Alberto Valmaggia e insieme rivolgeranno un caloroso invito a tutti a compiere un gesto di solidarietà nel nome della passione per lo sport e la solidarietà! Il costo del biglietto sarà di 15 euro per le tribune e 8 euro per le gradinate scoperte.
La prevendita dei biglietti partirà martedì 28 settembre presso i seguenti punti:
Il Podio Sport (Madonna dell’Olmo, Via Chiri 10) (Borgo San Dalmazzo, Centro Commerciale Borgomercato) (Saluzzo, Corso Italia 71) (Mondovì, Piazza Ellero 70/72).
Muzak Dischi (Cuneo, C.so Nizza 27),-
Uomo Abbigliamento (Cuneo, Via Roma 37).
Per tutte le informazioni sull’evento 0171416111 www.asics.it/nazionalecantanti www.nazionalecantanti.it

Nessun commento:

Posta un commento