Cari amici tutti,
qui sotto, come promesso in un post precedente, trovate la lettera che ci è arrivata da Palamarin, legata al progetto Maxime.
E qui sotto vi riportiamo una traduzione delle parti di interesse:
Buongiorno Katy e Denis e tutta la famiglia. Noi stiamo molto bene.
Abbiamo visto le foto meravigliose dell’Italia. Il culmine di tutto è ciò che avete intenzione di fare per noi e per la famiglia, soprattutto per il nostro piccolo diabetico (Maxime). Siamo davvero toccati, soddisfatti, commossi da questi gesti che testimoniano l’espressione di un’amicizia piena di simboli umani e sociali.
Non possiamo che rallegrarcene e rendere grazie a Dio del vostro sostegno, del vostro aiuto finanziario e della vostra pietà, compassione, speranza che il nostro malato migliori sempre più.
A partire dal momento in cui ci siamo conosciuti, fino ad oggi, la nostra famiglia e quella di Maxime non ha più avuto male, soltanto bene, felicità. Che questo bene, questa felicità continui tra tutte le nostre famiglie fino al nostro ultimo respiro sulla terra!
Pensiamo a voi, all’Italia, soprattutto alle relazioni amichevoli che abbiamo vissuto, con voi qui in Senegal (Palmarin). Grazie ancora a tutte le persone che han donato la loro partecipazione durante la cena per Maxime. Solo il Signore grazie al suo saluto e alla sua benedizione vi pagherà questa bontà. Siccome voi volete condividere la vostra fortuna con noi. Vi rendiamo omaggio e vi indirizziamo il nostro fraterno saluto.Vi abbracciamo
Grazie per tutto
A presto
Marcel e Coura
Marcel Mignane e Coura Niane
Palmarina Diakhanor
Senegal
Africa
NEWSLETTER
Come ricevere sulla propria mail gli aggiornamenti del blog e le notizie su questo progetto? Basta iscriversi alla newsletter: manda una mail a ombelicodelmondo.onlus@gmail.com scrivendo semplicemente "attivazione newsletter".
04/01/12
UNA LETTERA DA PALMARIN
Pubblicato da
O M B E L I C O D E L M O N D O
alle
09:39
Etichette:
AFRICA,
PROGETTO MAXIME
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento