NEWSLETTER

Come ricevere sulla propria mail gli aggiornamenti del blog e le notizie su questo progetto? Basta iscriversi alla newsletter: manda una mail a ombelicodelmondo.onlus@gmail.com scrivendo semplicemente "attivazione newsletter".

06/05/11

RESOCONTO PROGETTO "Cost(ine) to Cost(ine)" per Maxime

Cari amici tutti,
ecco una mail di ringraziamento da parte di Katiuscia e Denis per la costinata di raccolta fondi:

Volevamo semplicemente dirvi GRAZIE!
La serata, a parer nostro, è stata davvero piacevole...piena di allegria, bimbi, chiacchiere...c'era aria di condivisione oltre che di costine! Che buone vero? Abbiamo raggruppato gente diversa, amici diversi ma insieme ne è uscito un gruppo davvero niente male!!!
Grazie di cuore a tutti!
Non avremo mai pensato di raccogliere cosi tante offerte... Grazie al ricavato della serata siamo riusciti a dare anche un'offerta a Don Luca per l'oratorio (50 euro), a Crespo (20 euro) e 30 euro per le 2 torte. Nonostante tutte queste spese, sommate alla carne e al resto....sono rimasti ben...330 euro!!!puliti puliti!
E questo grazie a voi!
Al più presto telefoneremo alla famiglia per raccontargli tutto (già li avevamo anticipati di qualcosina) e gli manderemo i soldini, in base alla loro possibilità di andarli a ritirare!
Speriamo vi sia piaciuta la serata anche perchè abbiamo intenzione di ripetere al più presto...magari ampliando le adesioni!!!!
Povero Crespo....
Vi ringraziamo anche a nome di Maxime e la sua mamma....che bel regalo gli avete fatto!!!!!
Buone cose......buona vita.....
Katy e Denis

Che dire? Ogni tanto passate a trovarci su questo blog...cercheremo di tenerci aggiornati su Maxime, sull'arrivo del denaro etc, invitiamo tutti quelli che hanno fatto delle foto sabato sera a inviarle al nostro indirizzo di posta elettronica.

E come dicono Katy e Denis...B u o n e   c o s e   . . .    B u o n a    V i t a

1 commento:

  1. Grazie a tutti, ma in particolare a Katy e Denis x l'organizzazione magistrale della serata!!!!Complimenti a Crespo e...al Tarchins:inaspettato mago della bruschetta!

    RispondiElimina