NEWSLETTER

Come ricevere sulla propria mail gli aggiornamenti del blog e le notizie su questo progetto? Basta iscriversi alla newsletter: manda una mail a ombelicodelmondo.onlus@gmail.com scrivendo semplicemente "attivazione newsletter".

10/01/11

Aiuto per la scuola di Selembao!

Ciao a tutti,
vi ricordiamo che la Consulta Giovani di Peveragno (insieme all'AVIS Peveragno) hanno indetto una raccolta fondi per aiutare la scuola di Selembao. Mercoledì si terrà la consueta riunione mensile della Consulta Giovani peveragnese e segnalano che in quella serata sarà possibile portare l'eventuale donazione che si vuol far pervenire a questo progetto.
E dove si trova Selembao? Si trova in Congo!
E perchè bisogna dare dei soldi per questa scuola?
A Selembao è attivo (molto attiva a dir la verità) un gruppo di suore giuseppine, che tra le tante altre cose prestano servizio presso la scuola. Le autorità locali, visto il continuo aumentare di bambini (e questa è una bellissima cosa) che possono accedere ai servizi scolastici, hanno comunicato che è necessario ingrnadire i locali della stessa con la costruzione di un salone, che possa accogliere tutti i bimbi.
Ecco a cosa potrebbe servire il piccolo contributo che ognuno potrà far pervenire.

E per rendere Selembao un posto reale e non solo un puntino sull'altlante e per guardare in faccia i diretti beneficiari del nostro piccolo sforzo finanziario, ecco una piccola carrellata di foto...buona visione!!!


 - Scuola Materna di Selembao -

 - Entrata Scuola materna - 
 
 - Scuola Selembao -
 


 - Varie attività all'interno della scuola - 



 



 
 - Bambini per le strade di Selembao - 


Vi ricordiamo che:
chiunque volesse partecipare con un contributo, può farlo versando i soldi sul conto corrente bancario qui di seguito entro il 31 gennaio 2011:



A.V.I.S. Peveragno
IBAN: IT78E0839746610000040121972
BIC: ICRAITMMB10


E’ molto importante, all’atto della donazione, specificare che tale somma viene devoluta alla Scuola Salembao Congo”.

Nessun commento:

Posta un commento